Cena di Capodanno a Roma: saluta il 2018 da Raf!

cena di capodanno roma

Come tutti gli anni ormai ci siamo, e si fa sempre più incalzante l’eterna domanda di tutte le feste che si rispettino: “cosa farai a Capodanno”? Fra cenoni in famiglia, serate fino all’alba in discoteca e festeggiamenti in piazza, ognuno dice la sua… Anche noi vogliamo dire la nostra, e proporvi una cena divertente, allegra, varia e genuina, nel cuore di Roma, a due passi da Castel Sant’Angelo!

un capodanno, tanti menu!

Raf è ristorante, pizzeria e griglieria: quale occasione migliore per proporvi tutto il meglio della nostra offerta food, per l’ultima cena dell’anno?

Per l’occasione vi proponiamo 3 menu, per tutti i gusti:

  • Menu Primo: come dice il nome, protagonista della cena è la pasta, e potrete scegliere fra il risotto con punte di asparagi ed arancia, tagliolini Raf (con fiori di zucca, speck e zafferano) e rigatoni all’Amatriciana. Il tutto sarà preceduto da un antipasto costituito da petali di mela con speck e radicchio.cena di capodanno roma
  • Menu Pizza: non riuscite a rinunciare a questa specialità nemmeno a Capodanno? Vi apriremo lo stomaco con una degustazione di frittini Raf assortiti e poi vi faremo scegliere una fra le nostre più di 30 pizze, basse, croccantissime e fragranti, “alla romana”.
  • Menu carne: siete degli irriducibili carnivori? Dopo un antipasto a base di salumi e formaggi misti o caciocavallo al forno, potrete provare la nostra carne danese (una delle migliori in assoluto), attentamente selezionata e cotta a puntino: non dovrete far altro che scegliere fra la tagliata alla salsa di tartufo, le scaloppine ai funghi porcini ed il filetto in salsa di noci, che verranno serviti con patate al forno e insalata.

cena di capodanno roma 2018Ovviamente, qualunque menu scegliate, prima di cena verrete accolti da un calice di benvenuto, accompagnato fa sfizi e Vol au Vent, ed il pasto si concluderà con un dolce a base di pandoro farcito con crema di zabaione e cioccolato, innaffiato da un calice di spumante!

Avete ancora un po’ di spazio nello stomaco? Non potrete non concedervi un assaggio di cotechino e lenticchie, perché si sa… portano soldi!

Raf: festeggia nel cuore di Roma!

Raf si trova in Via Plinio 17, fra Castel Sant’Angelo e Piazza Cola di Rienzo, non lontano da Piazza San Pietro: insomma, nel centro che più centro non si può!

Potrete venire a cena quando vorrete, dalle 19:30 alle 23:00, e decidere se:

  • Mangiare con noi e poi andare a brindare in piazza, se la folla non vi spaventa.
  • Aspettare con noi la mezzanotte e poi andare a passeggiare per il centro illuminato e godervi tanti degli spettacoli che verranno organizzati su piazze ponti di Roma.

cena di capodanno roma rafSiamo nel cuore di Prati: se non volete avventurarvi con la macchina per la città, potrete raggiungerci comodamento con la Metro A, scendendo a Lepanto, oppure regalandovi una passeggiata dal sapore antico, sul tram 19, che attaversa tutti i luoghi più caratteristici della città eterna…

Cosa aspettate a prenotare? Vi aspettiamo per festeggiare in allegria la notte più bella dell’anno!

Capodanno

  • Inserisci un valore compreso tra 1 e 10.